“Ho fatto un massaggio in Grotta…”

Hai ricevuto un Voucher da Salgemma in questi giorni per un trattamento olistico?
Perfetto!
Questo regalo ti è arrivato nel momento ideale perché hai bisogno di sciogliere la tensione di questo periodo, hai avuto tanti impegni e mai l’occasione di pensare a te stesso.
Forse è la tua prima esperienza o magari conosci bene i trattamenti olistici. In quest’ultimo caso, ti auguriamo di aver avuto già modo di apprezzare i benefici di un massaggio ben fatto.
Il trattamento olistico da Salgemma non è solo “un massaggio ben fatto”. Ogni cellula del tuo corpo avrà modo di rigenerarsi grazie all’aria benefica della Grotta. I minerali che saturano l’aria renderanno la tua pelle ancora più morbida, e avrai un aspetto più sano.
Da Salgemma, in Grotta, potrà essere uno shiatsu a distendere le tue tensioni, oppure un drenante, un californiano, un circolatorio, un decontratturante, un massaggio sportivo, cervicale, lombare o  una riflessologia plantare a darti la rilassatezza o il beneficio fisico che cerchi: il massaggio sarà sempre proposto su misura per te.
Per questo, farai ogni volta un breve colloquio con l’operatrice o il massoterapista prima di iniziare.
La Grotta rende il massaggio speciale, il tempo di un bellissimo sogno.
Durante il massaggio (e dopo di esso) avrai la sensazione che tutto ciò che ti circonda è esattamente ciò che ti mancava.

Un respiro di sollievo, di benessere…il pensiero intimo di trovarti finalmente nel luogo che ti appartiene.

Dopo aver lasciato i tuoi oggetti personali negli armadietti dedicati, ti mancherà poco al tuo ingresso finalmente in Grotta.
Aperta la porta, eccola in tutta la sua bellezza, e il primo passo affonda appena su una distesa di bianchi e lucenti cristalli di sali del Mar Morto, e attorno avrai massi di roccia mineraria, il Sale Rosa Himalayano, che nella quantità di 12 tonnellate rivestono i 50mq di spazio a disposizione.
salgemma grotta massaggio
Grotta di Sale Salgemma

 

Ecco il tuo primo respiro: un respiro “nuovo”, senti subito l’aria leggera, diversa, gradevole. Non c’è umidità, ma solo aria salubre. L’aria è priva di elettromagnetismi, priva di batteri e polveri e ricca di minerali ed oligoelementi, esattamente come quelli che cerchi e che senti quando vai al mare.
Il microclima della Grotta è una nostra esclusiva, e l’aria così carica di ioni benefici non è riproducibile con alcun apparecchio artificiale.
Quando ricevi un massaggio in Grotta, e ormai sei uscito e ti trovi sui divani a scambiare qualche parola con noi durante la degustazione del nostro infuso e cioccolatino di sale, senti già la mancanza di quel suono di sottofondo, di quell’acqua che scendeva dalle cascate, di quell’aria così particolare che nell’insieme avevano reso il tuo massaggio una esperienza straordinaria.
Le cascate…sì, la Grotta presenta due cascate e una torre di raffinazione. Sono lì non solo per rendere la Grotta più bella e scenografica, bensì costituiscono delle naturali fonti di salinità dell’ambiente.
Ininterrottamente dalle pietre laviche scorre l’acqua del Mar Morto, lentamente, delicatamente…finchè la goccia di acqua evapora.
Evaporata, quella goccia d’acqua salina diventa anch’essa “aria” della Grotta, mentre il sale presente in quella medesima goccia cristallizza ai bordi della cascata o dei rami di betulla della torre, creando delle stalattiti e un “effetto neve” che meraviglia allo sguardo.
Nulla potrà interrompere il tuo massaggio. Dovrai solo abbandonarti alla professionista che si dedicherà solo a te per tutta la durata del trattamento.
Il massaggio olistico, eseguito perfino sul cuoio capelluto, ti darà modo di abbandonare ogni pensiero teso che avevi, di lasciar andare rabbia, stanchezza, delusione…..e lasciare che il tuo respiro possa fluire con naturalità, diventare libero e profondo, e che il corpo si abbandoni alla piacevolezza del relax tanto da poter anche capitare di addormentarti.
Una volta arrivato a casa, ti mancherà la Grotta e la sua aria fresca e leggera, il suono dell’acqua che scende dalle cascate, la musica così delicata e quella sensazione di stare talmente bene da dimenticare tutto ciò che era oltre la porta di uscita.
Esci dalla Grotta dopo un massaggio, ti guardi allo specchio e la pelle del tuo viso appare così distesa, rigenerata. Non ti vedevi così da tanto tempo, neanche dopo una notte ristoratrice di sonno.
Il bello è che sono soprattutto le persone che incontri a fartelo notare!
E così, oltre a sentire una nuova energia fluire in te, grazie alla Grotta di Sale Salgemma avrai addosso anche il tuo più bel sorriso!
 
“Ho fatto un massaggio in Grotta………”
Che bello poterlo dire!

Ti aspettiamo!
Fai compilare anche tu un Voucher per chi ami, o prenota per te un massaggio in Grotta.
(I nostri voucher hanno cambiato look e sono diventati bellissimi, dai un’occhiata: —>https://www.facebook.com/grottadisale.salgemma/posts/1074060239306392)
Mandaci un messaggio anche via Whatsapp al 328-2710655, specificando nome cognome e giorno di preferenza: ti comunicheremo il primo orario libero.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...